Come ritirare gli attestati di registrazione per le domande di marchio d'impresa depositate prima del 18 maggio 2015

Per le domande depositate anteriormente al 18 maggio 2015 la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno provvede a comunicare la disponibilità degli attestati di registrazione/brevettazione relativi a Marchi, Invenzioni, Modelli di Utilità, Disegni o Modelli Ornamentali emessi periodicamente dall'U.I.B.M.

Per quanto concerne gli attestati di registrazione relativi ai Brevetti (Invenzioni, Modelli di Utilità, Disegni o Modelli Ornamentali) la comunicazione avviene mediante raccomandata A. R.

Per quanto concerne gli attestati di registrazione per Marchi nazionali:

• sede di Livorno - la comunicazione avviene a mezzo mail all’indirizzo PEC/e-mail  indicato nella domanda di registrazione;
  • sede di Grosseto - la comunicazione viene pubblicata periodicamente on line in questa pagina.
Gio 23 Feb, 2023