La Camera arbitrale della Camera di commercio della Maremma e del Tirreno

Con l’accorpamento della Camera di Commercio di Livorno e della Camera di Commercio di Grosseto nell’unica Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno - Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 6 agosto 2016 – l’attività di arbitrato è proseguita a decorrere dal 1° settembre 2016, per mezzo di un'unica Camera Arbitrale.

Lo Statuto e Regolamento è stato approvato dal Consiglio Camerale con la delibera n. 25 dell'11 novembre 2021, che ha introdotto una disciplina completamente informatizzata della procedura di arbitrato.

La Camera Arbitrale ha la sede legale in Livorno, Piazza del Municipio n. 48 e la sede secondaria in Grosseto, Via F.lli Cairoli n. 10.

La Segreteria è ubicata presso la sede legale, tuttavia dispone di un ufficio operativo presso la sede secondaria.

Le clausole arbitrali che fanno riferimento alle camere arbitrali di Livorno e di Grosseto s’intendono afferite alla nuova Camera Arbitrale della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.

Per informazioni rivolgersi: Avv. Marica Del Sal, arbitrato@lg.camcom.it

Mer 15 Nov, 2023