Certificati e visure, vidimazione libri e altri servizi

Presso lo sportello è possibile richiedere i seguenti documenti:

• visure: documenti in carta semplice che forniscono informazioni su qualunque impresa iscritta nel Registro delle Imprese;
  • certificati camerali: documenti, aventi valore legale, che certificano l´iscrizione di un\'impresa presso il Registro Imprese e il Repertori Economico Amministrativo, di norma rilasciati in bollo.
  • estrazione di elenchi merceologici: liste di imprese selezionate tra quelle appartenenti a tutto il territorio nazionale, sulla base di precisi parametri di ricerca indicati di volta in volta dal richiedente.

copia di:

• atti relativi a qualsiasi impresa iscritta presso la Camera di commercio della Maremma e del Tirreno;
  • atti di qualsiasi impresa iscritta in qualunque Camera di commercio italiana, se depositati dopo il 19 febbraio 1996;
  • bilanci relativi a qualsiasi società iscritta presso la Camera di commercio della Maremma e del Tirreno;
  • bilanci di qualsiasi società iscritta in qualunque Camera di commercio italiana, purché posteriori al 31/12/1993.

ORARI E CONTATTI

Orario sportello al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 8:45-12:45.

E-mail e contatti telefonici
servizi.polifunzionale@lg.camcom.it
Livorno: 0586 231266-281-228
Grosseto: 0564 430217 - 234