ATTENZIONE alle Comunicazioni ingannevoli

ATTENZIONE alle Comunicazioni ingannevoli Abbiamo avuto segnalazione che stanno pervenendo ad imprese e ad altri soggetti comunicazioni ingannevoli, con riferimenti al versamento del Diritto Annuale.

Si tratta di richieste di pagamento, sotto forma di bollettini di ccp e avvisi di pagamento, relative all\'iscrizione in presunti annuari registri e repertori oppure a presunte prestazioni assistenziali e previdenziali avanzate da organismi privati, che nulla hanno a che vedere né con l\'iscrizione in nessuno dei registri tenuti dalla Camera di Commercio ne’ con il pagamento del Diritto Annuale.

Si ricorda che: la Camera di Commercio NON EMETTE per il pagamento del Diritto Annuale né bollettini postali prestampati né avvisi di pagamento contenenti Qr-code e Iban recapitati via email.

Il pagamento del Diritto Annuale può avvenire in queste modalità: con modello F24 oppure con il servizio online di PagoPA.

Se avete dubbi o domande siamo a Vostra disposizione. In ogni caso prima di effettuare qualsiasi tipo di pagamento non esitate a contattarci all’indirizzo mail diritto.annuale@lg.camcom.it

Ven 21 Apr, 2023