Bando per l'Internazionalizzazione delle imprese - Anno 2024
Scade
29/11/2024 salvo chiusura anticipata per esaurimento risorse

Bando per l'Internazionalizzazione delle imprese - Anno 2024

Fino a 3.000 euro per percorsi di rafforzamento della presenza all’estero e sviluppo di canali e strumenti di promozione

Bando approvato con deliberazione della Giunta camerale n. 13 del 13 febbraio 2024

La Camera di commercio Maremma e Tirreno, al fine di rafforzare la capacità delle imprese di operare sui mercati internazionali, intende promuovere la competitività delle Micro, Piccole e Medie Imprese di tutti i settori economici supportandole nell’acquisizione di servizi destinati allo sviluppo del commercio internazionale, anche attraverso l’utilizzo di strumenti innovativi e tecnologie digitali.

La dotazione finanziaria a disposizione dei soggetti beneficiari ammonta a € 80.000.

Disposizioni sulla regolarizzazione delle fatture prive di Codice Unico di progetto (CUP) >>

Scheda sullo stato di avanzamento del Bando [file PDF] - Aggiornata al 19/04/2024

Ven 19 Apr, 2024