
La Camera tra i finalisti del Premio PA OK!: vota il progetto
La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno è tra i 70 finalisti del ‘Premio PA OK!’. L'iniziativa, realizzata da Formez PA, raccoglie e valorizza le esperienze innovative delle pubbliche amministrazioni.
La CCIAA ha partecipato con il progetto ‘La Camera di commercio, il suo territorio e le imprese affrontano la transizione sostenibile’ che è risultato tra 10 finalisti a livello nazionale nella categoria ‘Sostenibilità e transizione ecologica’, tra quasi 300 candidature delle pubbliche amministrazioni nelle 7 diverse categorie del Premio.
Il contest ora è aperto anche al voto di tutti i cittadini: c’è tempo fino al 15 di settembre e chiunque può esprimere la propria preferenza. Sul sito PAOK! si può votare il progetto della CCIAA Maremma e Tirreno.
Per votare basta accedere tramite lo Spid, cercare la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ed esprimere il voto per il progetto 'La Camera di commercio, il suo territorio e le imprese affrontano la transizione sostenibile’ nella categoria ‘Sostenibilità e transizione ecologica’.