Visto di conformità prezzi

E’ un visto che la Camera di Commercio può apporre su preventivi o offerte di imprese che abbiano preventivamente depositato il proprio listino presso l'Ente, attestando semplicemente la corrispondenza dei prezzi del preventivo con quelli del listino depositato.

CHI PUÒ RICHIEDERLO
Le aziende/Associazioni che hanno depositato i propri listini prezzi/tariffe presso l’Ente.

COME RICHIEDERLO
L'impresa dovrà inviare tramite piattaforma telematica opzione VISTI, apposito modello di domanda di visto di conformità sottoscritto dal rappresentante legale.

Modello domanda di visto di conformità prezzi (file PDF)

Euro 3,00 per ogni visto.

TEMPI
Il rilascio di visti di conformità avviene entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta previo espletamento degli accertamenti del caso e salvo eventuali motivate sospensioni per integrazioni della documentazione o modifica della stessa in conformità alla L. 241/90.

Ultima modifica: lunedì 03 febbraio 2020

- da lunedý a venerdý dalle ore 8.30 alle 13