Home » CCIAA Maremma e Tirreno » Servizi » Arbitrato - Mediazione e Conciliazione - Mediazione internazionale
Arbitrato - Mediazione e Conciliazione - Mediazione internazionale

Conciliazione: TIM chiude il canale conciliativo con le Camere di Commercio
Si informa che TIM ha comunicato a Unioncamere e all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Direzione Tutela dei Consumatori che a partire dal 1° luglio 2018 non aderirà più ai tentativi obbligatori di conciliazione presentati attraverso il sistema delle Camere di commercio.

Controversie con Acquedotto del Fiora Spa
La segreteria dell'Organismo di Mediazione informa gli utenti che, relativamente alle controversie relative al servizio idrico, si registra un continuo rifiuto ad accettare la procedura da parte dell'Acquedotto del Fiora Spa, che provvede invece a gestire direttamente i reclami pervenuti, ai sensi della Delibera n. 655/2015/R/IDR dell’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas ed il Sistema Idrico.

Mediazione, arbitrato, conciliazione sono strumenti per la risoluzione delle controversie, alternativi alla via giudiziaria.

Arbitrato

Avv. Maria Cristina BertiAvv. Marica Del Sal
arbitrato@lg.camcom.it

Mediazione e Conciliazione

L’attività di mediazione è svolta dall'Azienda speciale Centro Studi e Servizi, Organismo di mediazione iscritto al n. 1025 ed ente di formazione n. 415 del registro ministeriale.

Giada Magnaschi - tel. 0564 430.275
Sara Polidori - tel. 0564 430.281