I focus del Portale Etichettatura: "Prodotti cosmetici. Normativa di riferimento ed opportunità per le imprese del settore"

Lo Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti organizza, in collaborazione con il Laboratorio Chimico della CCIAA di Torino, un incontro informativo sulla filiera dei prodotti cosmetici. L'obiettivo è illustrare i principali aspetti normativi e delineare gli obblighi e le responsabilità di chi immette sul mercato questi prodotti. Il webinar, rivolto a PMI e professionisti del settore, sarà un'importante occasione per mettere in contatto enti, istituzioni e aziende, offrendo nuovi stimoli e prospettive. Inoltre, permetterà di fare il punto su un settore che oggi rappresenta un comparto economico di rilievo per l’Italia.

L'appuntamento online dal titolo "Prodotti cosmetici. Normativa di riferimento ed opportunità per le imprese del settore" è per giovedì 13 giugno 2024, dalle 9.30 alle 12.30.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link entro il 12 giugno: http://lab-to.camcom.it/moduli/176/focus-nazionale-prodotti-cosmetici
Il giorno prima del seminario gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare all’evento online.

Programma del webinar [file PDF]

Mar 28 Mag, 2024