Home » Avvisi e scadenze » Progetto Excelsior - Con il 16 settembre si conclude la nona indagine del 2021, finalizzata a rilevare i fabbisogni professionali delle imprese previsti nel periodo ottobre-dicembre 2021
Avvisi e scadenze
Progetto Excelsior - Con il 16 settembre si conclude la nona indagine del 2021, finalizzata a rilevare i fabbisogni professionali delle imprese previsti nel periodo ottobre-dicembre 2021
avviso
16-09-2021

logo Excellsior

Con il 16 settembre si conclude la nona indagine Excelsior del 2021, finalizzata a rilevare i fabbisogni professionali previsti dalle imprese nel periodo ottobre-dicembre 2021.

In proposito si ricorda che l'obbligo di risposta è sancito dall'art. 7 del D.Lgs. 6 settembre 1989 n. 322 e successive modifiche (Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 66 del 20 marzo 2018 - Suppl. Ordinario n. 12), nonché dal Decreto del Presidente della Repubblica del 20 maggio 2019 «Approvazione del Programma statistico nazionale e degli altri atti di programmazione della statistica ufficiale 2017-2019 – Aggiornamento 2018-2019».

Nel corso dell’indagine le imprese potrebbero essere contattate dalla Camera di Commercio del territorio in cui l’impresa ha sede con lo scopo di agevolare lo svolgimento della rilevazione.

Per assistenza tecnica, è a disposizione l’help desk di InfoCamere ScpA al recapito 06/64892228 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

All’interno della piattaforma di compilazione del questionario è comunque presente anche l’icona “Supporto” attraverso cui si accede ad un Portale dedicato all’assistenza.

Si conferma che prosegue anche la specifica indagine rivolta alle imprese di recente costituzione. Il supporto alle imprese di questo target sarà garantito esclusivamente da Infocamere tramite il canale telefonico dedicato (06/64892789, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00) e l'indirizzo e-mail nuoveimprese@infocamere.it

Per ulteriori informazioni sull’indagine Excelsior è possibile contattare Doretti Federico (0586 231212 doretti.css@lg.camcom.it) per le imprese con sede a Grosseto e Antonini Raffaella (0586 231327 antonini.css@lg.camcom.it) per le imprese con sede a Livorno.
 

 

Data di pubblicazione: lun 20 set, 2021

Condividi

Valuta questo sito

Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno
Linee guida di design per i servizi web della PA

CAMERA DI COMMERCIO DELLA MAREMMA E DEL TIRRENO

CONTATTI IN EMERGENZA COVID-19

Sono attivi i seguenti numeri telefonici dedicati alle informazioni su accesso ai servizi e contatti e-mail degli uffici:

0564 430224 su Grosseto
- da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13

0586 231270 su Livorno
- da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13
0586 231242 su Livorno
- da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12


SEDE DI LIVORNO - Piazza del Municipio, 48
Centralino: 0586 231.111

SEDE DI GROSSETO - Via F.lli Cairoli, 10
Centralino: 0564 430.111

Pec: cameradicommercio@pec.lg.camcom.it

ORARIO AL PUBBLICO

Codice fiscale e Partita Iva: 01838690491

Codice univoco fatturazione elettronica: UFN1JE

Pagamenti con PagoPA

Il portale della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la piattaforma eCCIAA