Home » Notizie » Indagine di customer satisfaction sui servizi e le attività della Camera di commercio: ecco un questionario online da compilare
Notizie
Indagine di customer satisfaction sui servizi e le attività della Camera di commercio: ecco un questionario online da compilare
Customer servizi esterni CCIAA 2021
31-10-2022


La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno avvia un’indagine aperta a tutti i suoi utenti, diretta a rilevare il gradimento dei servizi resi al pubblico, con un questionario compilabile online: partecipare semplice e richiede pochi minuti.

Possono compilare il questionario, in forma aggregata ed anonima, le imprese, le associazioni di categoria, i professionisti e tutti coloro che hanno fatto ricorso ai servizi della Camera di commercio, sia in presenza che online. 

Partecipare molto importante per collaborare alla crescita di un dialogo costruttivo tra cittadini ed Ente pubblico.

Termine per la compilazione del questionario: 15 dicembre 2022.

Vai al questionario online >>


Referente: Controllo di gestione – Responsabile dott.ssa Beatrice Frediani, programmazione.pianificazione@lg.camcom.it

Condividi

Valuta questo sito

Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno
Linee guida di design per i servizi web della PA

CAMERA DI COMMERCIO DELLA MAREMMA E DEL TIRRENO

SEDE DI LIVORNO - Piazza del Municipio, 48
Centralino 0586 231.111
SEDE DI GROSSETO - Via F.lli Cairoli, 10
Centralino 0564 430.111
Pec: cameradicommercio@pec.lg.camcom.it

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

 

Codice fiscale e Partita Iva: 01838690491

Codice univoco fatturazione elettronica: UFN1JE

Pagare con PagoPA

Il portale della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la piattaforma eCCIAA