Home » Notizie » "Ittiturismo e Pescaturismo": percorso di affiancamento partecipativo per gli operatori della piccola pesca artigianale
Avviso Ittiturismo e Pescaturismo - La Rete del Ma
31-08-2022

La Camera di commercio Maremma e Tirreno, supportata dalla propria azienda speciale Centro Studi e Servizi, organizza un percorso di affiancamento partecipativo e di accompagnamento che prevede la realizzazione di 4 incontri online.

L'iniziativa si inserisce nell’ambito del Progetto “La Rete del Mare” ed il suo obiettivo è quello di fornire, agli operatori della piccola pesca interessati, un approfondimento tematico sul tema dell’ittiturismo e del pescaturismo che hanno come finalità quella di differenziare il reddito degli operatori della piccola pesca artigianale attraverso la realizzazione di attività di natura “turistica” e di rafforzare la collaborazione con gli altri soggetti economici al fine di rendere la destinazione turistica visibile e riconoscibile ai potenziali clienti.

La scadenza per l'inoltro del modulo di adesione è il 9 settembre 2022.

Modalità di partecipazione e programma dettagliato del percorso [file PDF]

Modulo di adesione [file PDF compilabile al PC]

Informativa privacy [file PDF]

Per maggiori informazioni su La Rete del Mare visitare il portale: www.retedelmare.com