Home » Notizie » Premio delle Camere di commercio "Storie di alternanza" V Edizione - A. S. 2021/2022 - Scadenza invio candidature: 14 ottobre
Premio Storie di Alternanza 5a Edizione 2022
13-06-2022

Il Premio “Storie di alternanza” Ŕ un’iniziativa di Unioncamere e delle Camere di commercio italiane che si pone l’obiettivo di valorizzare le esperienze di PCTO e di tutti i percorsi formativi realizzati nell’ambito del “sistema duale”, riservando centralitÓ alle modalitÓ di progettazione e comunicazione, al fine di promuovere queste esperienze anche in ottica di riduzione del mismatch tra domanda e offerta di lavoro.

SEDE DI LIVORNO - Piazza del Municipio, 48
Centralino 0586 231.111