Home » Notizie » A fine febbraio 2022 si è concluso il progetto "DimiCome - DIversity Management e Integrazione. Le COmpetenze dei Migranti nel mErcato del lavoro"
Progetto DIMICOME
25-05-2022

DimiCome – il cui obiettivo Ŕ stato promuovere l'integrazione economica dei migranti attraverso la valorizzazione delle loro peculiaritÓ e competenze, massimizzandone l'impatto positivo sulla competitivitÓ aziendale – ha prodotto numerosi output, come linee guida, kit formativi, booklet di sensibilizzazione, che riteniamo possano essere di interesse per le aziende che intendano avviare al proprio interno percorsi di integrazione e valorizzazione del personale immigrato. Tutti gli output DIMICOME sono consultabili e scaricabili dalla pagina di progetto presente sul sito Unioncamere.

SEDE DI LIVORNO - Piazza del Municipio, 48
Centralino 0586 231.111