Home » Notizie » "La Bottega del pesce": percorso di affiancamento partecipativo per gli operatori della piccola pesca artigianale
La Rete del Mare Acceleratori Pesca artigianale
14-02-2022

La Camera di commercio Maremma e Tirreno, supportata dalla propria azienda speciale Centro Studi e Servizi e da IMP.RI.IN, organizza un percorso di affiancamento partecipativo e di accompagnamento che prevede la realizzazione di 4 incontri online.

Obiettivo dell’iniziativa č quello di fornire, agli operatori della piccola pesca interessati, un approfondimento tematico su “La Bottega del pesce”, un’idea progettuale ipotizzata nell’ambito delle attivitā della “Rete del Mare”, che ha come finalitā quella di creare una forma di aggregazione tra i suddetti operatori attraverso la realizzazione di una bottega dove gli stessi possano apportare il proprio pescato quotidiano, gestendolo e vendendolo attraverso l’utilizzo di servizi comuni.

La scadenza per l'inoltro del modulo di adesione č l'11 marzo 2022.

Modalitā di partecipazione e programma dettagliato del percorso [file PDF]

Modulo di adesione [file PDF compilabile al PC]

Informativa privacy [file PDF]

Per maggiori informazioni su La Rete del Mare visitare il portale: www.retedelmare.com