Home » Notizie » Avviso di selezione per certificatore di I° livello - Progetto Techlog
Avviso di selezione per certificatore di I° livello - Progetto Techlog
Termini per la presentazione delle domande di partecipazione: 21 gennaio 2022
Avviso selezione certificatore 1° livello Techlog
22-12-2021

La Camera di Commercio Maremma e Tirreno partecipa in qualità di soggetto partner al progetto “TECHLOG – Technology transfer for logistics innovation in Mediterranean area” presentato dall’Università degli Studi di Cagliari Dipartimento scienze economiche aziendali CIREM, nell’ambito del programma ENI CBC Mediterranean Sea Basin Program. Il progetto ha avuto inizio il 6 luglio 2021 e avrà durata di 30 mesi. Le attività che la Camera di Commercio dovrà svolgere sono relative al coinvolgimento del sistema imprenditoriale della logistica e trasporti nei processi di trasferimento tecnologico previsti dal progetto.

A tal fine, l'ente camerale pubblica un avviso per avviare una selezione comparativa finalizzato all’individuazione di un certificatore per l’attività di controllo di I° livello.

DOCUMENTAZIONE

Testo dell'avviso [file PDF]

Domanda di partecipazione [file PDF compilabile al PC]

Dichiarazione sostitutiva di possesso dei requisiti di professionalità [file PDF compilabile al PC]