Home » Notizie » Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero (CCIE) in digitale - 29 NOVEMBRE, 1 E 2 DICEMBRE 2021
Convention mondiale CCIE
16-11-2021

Il 29 novembre e il 1° e 2 dicembre prossimi, in occasione della Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero (CCIE), si terranno una serie di attività a favore delle imprese italiane con la collaborazione di Promos Italia

La Convention di tutte le 81 Camere di Commercio Italiane all'estero associate a Assocamerestero si presenta come un'opportunità di sicuro interesse per le imprese dei nostri territori per conoscere meglio i Paesi e i mercati esteri in cui operano le CCIE e i servizi da loro offerti.

La manifestazione propone a tutte le aziende italiane un ciclo di attività dedicato all'internazionalizzazione comprendente seminari a distanza con focus su specifiche aree geografiche (webinar Paese, 29 novembre) e brevi colloqui informativi con i referenti delle CCIE sui rispettivi mercati di operatività (1 e 2 dicembre).

Tutti gli eventi sono accessibili previa registrazione alla piattaforma dedicata: https://convention-generale-di-assocamerestero.b2match.io/

Requisito per la partecipazione delle imprese ai colloqui informativi è l’adesione al Progetto SEI – Sostegno Export (accedere al sito www.sostegnoexport.it con password progettosei).

Sono escluse dalla partecipazione le aziende del settore consulenza.

I webinar si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Calendario webinar

Gli incontri informativi (che si svolgeranno a distanza attraverso la piattaforma indicata) avranno la durata di 20 minuti ed inizieranno a ogni ora intera e a ogni mezzora (9.00, 9.30, 10.00, 10.30, …) secondo le disponibilità indicate nei menù della piattaforma.

Ci sarà possibilità di iscriversi ai colloqui fino al 30 novembre compatibilmente alle disponibilità orarie dei referenti delle CCIE.

Scarica la scheda con alcune indicazioni tecniche per l’iscrizione all’evento (file PDF)

19-12-2018
luogo: GROSSETO, ORE 09:30 - Camera di commercio della Maremma e del Tirreno, Via Cairoli n. 10 (Sala Contrattazioni)
13-12-2018