Home » Notizie » Economia circolare: avviso di manifestazione d'interesse per la selezione di giovani imprese
AvvisoSSSAnna
30-06-2021

La Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa intende selezionare 5 “giovani” MPMI (con sede legale e/o operativa nelle province di Pisa, Lucca, Massa Carrara, Livorno e Grosseto), con progetti/iniziative di sviluppo di business circolare volti ad accrescere direttamente o indirettamente la competitivitÓ delle filiere prioritarie del programma transfrontaliero.

Le imprese selezionate verranno immesse nel percorso del “Contest Giovani Imprese dell’Economia Circolare” attraverso il quale beneficeranno dei seguenti servizi qualificati:

• supporto strategico per il miglioramento nell’ambito dell’economia circolare (sessioni di tutoraggio);
  • accompagnamento per lo sviluppo di un piano di business circolare (sessioni di coaching).

Le manifestazioni d’interesse devono pervenire entro e non oltre le ore 17 del 31 luglio 2021 all’indirizzo PEC: istituto-biorobotica@sssup.legalmail.it

Per ogni eventuale ulteriore informazione scrivere a: m.nistico@santannapisa.it

Bando e modulistica sul sito della Scuola Superiore Sant’Anna >>

19-12-2018