Home » Notizie » ATTENZIONE alle Comunicazioni ingannevoli
ATTENZIONE alle Comunicazioni ingannevoli
Bollettino ingannevole DA 2021
13-05-2021

Abbiamo avuto segnalazione che stanno pervenendo ad imprese e ad altri soggetti comunicazioni ingannevoli, con riferimenti al versamento del Diritto Annuale 2021.

Si tratta di richieste di pagamento, sotto forma di bollettini di ccp e avvisi di pagamento, relative all'iscrizione in presunti annuari registri e repertori oppure a presunte prestazioni assistenziali e previdenziali avanzate da organismi privati, che nulla hanno a che vedere nÚ con l'iscrizione in nessuno dei registri tenuti dalla Camera di Commercio ne’ con il pagamento del Diritto Annuale.

Si ricorda che: la Camera di Commercio NON EMETTE per il pagamento del Diritto Annuale nÚ bollettini postali prestampati nÚ avvisi di pagamento contenenti Qr-code e Iban recapitati via email.

Il pagamento del Diritto Annuale pu˛ avvenire in queste modalitÓ: con modello F24 oppure con il servizio online di PagoPA.

Se avete dubbi o domande siamo a vostra disposizione. In ogni caso prima di effettuare qualsiasi tipo di pagamento non esitate a contattarci all’indirizzo mail diritto.annuale@lg.camcom.it

- da lunedý a venerdý dalle ore 8.30 alle 13

a- da lunedý a venerdý dalle ore 8.30 alle 13