Home » Notizie » Il Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti si estende al commercio internazionale e alla cosmetica
Portale Etichettatura 12/03/2021
12-03-2021

Un passo in più per il Portale nazionale Etichettatura e Sicurezza Prodotti realizzato dalla Camera di commercio di Torino e dal suo Laboratorio Chimico: al servizio già offerto dallo scorso anno a tutte le imprese alimentari e non alimentari, si aggiunge dal 12 marzo 2021 il tema della cosmetica (sempre grazie all’appoggio di Dintec - Consorzio per l’innovazione Tecnologica) e viene integrata l’assistenza al commercio internazionale, grazie alla nuova collaborazione con Ceipiemonte.

SEDE DI LIVORNO - Piazza del Municipio, 48
Centralino 0586 231.111