Avvisi e bandi

ANNO 2019

 

Avviso pubblico per acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di: catalogazione, reference, gestione Biblioteca ed Archivio storico della Camera di commercio, sede di Livorno. Periodo: 01/10/2019 - 30/09/2022. Codice CIG: 7896223959 - Procedura telematica su piattaforma "Tuttogare" Asmel

Scadenza: 3 giugno 2019, ore 12

Testo dell'avviso (file PDF)

_____
Data di pubblicazione: 06/05/2019


Avviso di vendita immobiliare all'asta di un fabbricato a Cecina

Scadenza presentazione offerte: 5 aprile 2019, ore 12:00

Il 9 aprile, presso la sede livornese della Camera di commercio, si procederà alla vendita, tramite procedura pubblica aperta a cura del responsabile del procedimento, di un immobile di proprietà camerale ubicato nel centro di Cecina. L’aggiudicazione avverrà a favore dell’offerente che avrà presentato il prezzo più alto.

DOCUMENTAZIONE E MODULISTICA

Avviso integrale d'asta (file PDF)

Disciplinare di vendita immobiliare (file PDF)

Dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell’atto di notorietà (file ODT - OpenDocument Text)

Offerta di acquisto (file ODT - OpenDocument Text)

Relazione di stima redatta dall’Agenzia delle Entrate (file PDF)

Scheda urbanistica (file PDF)

Planimetrie e documentazione fotografica (cartella compressa)

_____
Data di pubblicazione: 11/03/2019


 

ANNO 2018


Manifestazione di interesse per il servizio di gestione Biblioteca e Archivio storico della sede di Livorno della Camera di commercio della Maremma e del Tirreno per il periodo 01/04/2019-31/12/2021

Scadenza: 4 gennaio 2019, ore 13


Modulo manifestazione di interesse (file PDF)

Data di pubblicazione: 18/12/2018


Procedura negoziata ex art. 36 c. 2 lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento di lavori di adeguamento normativa antincendio sede camerale di Livorno della Camera di Commercio Maremma e Tirreno. Avviso di annullamento della procedura mediante esercizio di autotutela ex legge 241/90 e s.m.i.

Avviso  (file PDF)

Determinazione dirigenziale n. 230 del 17/12/2018 (file PDF)

Data di pubblicazione: 21/12/2018

 


Procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di brokeraggio delle polizze camerali periodo 01/10/2018 - 30/09/2023, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente più conveniente – CIG ZD324574CF

Scadenza: 30 Agosto 2018, ore 12

Data di pubblicazione: 30/07/2018

DOCUMENTAZIONE

Bando di gara (file PDF)

Capitolato d'appalto (file PDF)

Modello istanza partecipazione/dichiarazioni (file ODT - Open Document Text)

Modello offerta economica (file ODT - Open Document Text)



Bando di asta pubblica per la locazione di un bene camerale  sito a Livorno, Palazzina Uffici c/o "Terminal Marzocco" Via del Marzocco n. 80-82

Scadenza tassativa a pena di esclusione per l’ invio domanda di partecipazione: 3 settembre ore 13.00

Data di pubblicazione: 12/06/2018

In esecuzione alla Determinazione del Dirigente Area I n. 101/2018 si rende noto che il giorno 6 Settembre  2018, alle ore 10, presso la Sala Giunta della sede camerale di Livorno, Piazza del Municipio n. 48 - IV piano, alla presenza della Commissione di gara, sarà tenuta l’asta pubblica per la concessione in locazione di un  immobile camerale  a destinazione uffici-direzionale, sito  a Livorno in via del Marzocco n. 80-82 (Terminal Marzocco), con il metodo delle  offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base indicato nel bando di asta.


DOCUMENTAZIONE

Testo del Bando (file PDF)

Planimetria generale del Terminal Marzocco (file PDF)

Contratto di locazione Lotto UNICO - Palazzina uffici (file DOC - file PDF)

Allegato A - Richiesta di partecipazione per le persone fisiche + Allegato C - Offerta economica dell’offerente e Allegato D - Dichiarazione unica (file DOC - file PDF)

Allegato B - Richiesta di partecipazione per le persone giuridiche + Allegato C - Offerta economica dell’offerente e Allegato D - Dichiarazione unica (file DOC - file PDF)



Avviso pubblico per la manifestazione di interesse all'assunzione dell'incarico di provvedere alla locazione di n. 2 unità immobiliari di proprietà camerale poste in Livorno via da Verrazzano n. 14 da parte di agenti di affari in mediazione nel settore immobiliare

AVVIO INDAGINE DI MERCATO - Scadenza: 30 Giugno 2018

Data di pubblicazione: 01/06/2018


Con determinazione dirigenziale n. 62 del 30 maggio 2018 la Camera di commercio della Maremma e del Tirreno ha avviato un'indagine di mercato tramite manifestazione di interesse  rivolta ai mediatori immobiliari per la locazione di n. 2 unità abitative poste in Livorno Via da Verrazzano n. 14.

Le imprese in possesso dei requisiti richiesti nell'Avviso e interessate a partecipare alla verifica degli stessi dovranno manifestare il proprio interesse esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: cameradicommercio@pec.lg.camcom.it entro e non oltre il 30 giugno, ore 13. Non saranno prese in considerazione, le candidature pervenute successivamente o con modalità diverse, incomplete, parziali e/o condizionate.

Saranno ammesse, tra coloro che presenteranno regolare manifestazione di interesse, un numero massimo di 5 (CINQUE) imprese. Se vi fosse un numero maggiore di imprese interessate, si procederà a sorteggio pubblico in data che sarà comunicata via PEC 3 giorni prima, per ridurre a tale numero le imprese partecipanti.


DOCUMENTAZIONE

Avviso di indagine di mercato (file PDF)

Domanda di partecipazione (file PDF compilabile al PC - file DOC)

Planimetrie delle 2 unità immobiliari (cartella compressa)



Procedura negoziata per l’affidamento, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D.lgs. 50/2016, di n. 7 polizze assicurative a copertura dei rischi per beni, dipendenti ed amministratori della CCIAA della Maremma e del Tirreno per il periodo 30/06/2018-30/06/2020

AVVIO INDAGINE DI MERCATO - Scadenza: 30 Aprile 2018

Data di pubblicazione: 11/04/2018


Con determinazione dirigenziale n. 65 dell'11 Aprile 2018 la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha avviato una procedura negoziata per l’affidamento di n. 7 lotti distinti per relative polizze assicurative a copertura dei rischi per beni, dipendenti ed amministratori, per il periodo 30/06/2018-30/06/2020, mediante pubblicazione dell'allegato Avviso di indagine di mercato.

Le imprese in possesso dei requisiti richiesti nell'Avviso e interessate a partecipare alla successiva procedura negoziata dovranno manifestare il proprio interesse esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: cameradicommercio@pec.lg.camcom.it entro e non oltre il giorno 30 Aprile 2018, ore 12:00. Non saranno prese in considerazione, ai fini della successiva procedura negoziata, le candidature pervenute successivamente o con modalità diverse, incomplete, parziali e/o condizionate.

Saranno invitate a presentare offerta nel corso della successiva procedura negoziata tutte le imprese che presenteranno regolare manifestazione di interesse nel numero massimo ammesso di 5 (CINQUE) imprese. Se vi fosse un numero maggiore di imprese interessate, si procederà a sorteggio pubblico alle ore 13:00 dello stesso giorno 30/04/2018, per ridurre a tale numero le imprese partecipanti alla successiva fase.


DOCUMENTAZIONE

Avviso di indagine di mercato (file PDF)

N. 7 Capitolati polizze assicurative procedura negoziata (cartella compressa con 7 file PDF)

Modello DGUE - Allegato 1 (file PDF)

Statistica sinistri (file PDF)

Report assicurazione (file PDF)



Bando di asta pubblica per la locazione di beni camerali siti a Livorno, "Terminal Marzocco" Via del Marzocco n. 80-82

Scadenza invio domande di partecipazione: 12 marzo 2018, ore 13


Data di pubblicazione: 19/02/2018

In esecuzione alla Determinazione del Dirigente Area I n. 33/2018 si rende noto che il giorno 13 Marzo 2018, alle ore 10, presso la Sala Giunta della sede camerale di Livorno, Piazza del Municipio n. 48 - IV piano, alla presenza della Commissione di gara, sarà tenuta l’asta pubblica per la concessione in locazione di tre immobili camerali a destinazione terziaria-produttiva e direzionale, siti a Livorno in via del Marzocco n. 80-82 (Terminal Marzocco), con il metodo delle  offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base indicato nel bando di asta.


DOCUMENTAZIONE

Testo del Bando (file PDF)
Planimetria generale del Terminal Marzocco (file PDF)
Elenco delle opere a carico della parte locatrice (file PDF)
Contratto di locazione Lotto 1 - Capannone prodotti forestali (file DOC - file PDF)
Contratto di locazione Lotto 2 - Capannone prodotti rinfuse (file DOC - file PDF)
Contratto di locazione Lotto 3 - Palazzina uffici (file DOC - file PDF)
Allegato A
- Richiesta di partecipazione per le persone fisiche + Allegato C - Offerta economica dell’offerente e Allegato D - Dichiarazione unica (file DOC - file PDF)
Allegato B
- Richiesta di partecipazione per le persone giuridiche + Allegato C - Offerta economica dell’offerente e Allegato D - Dichiarazione unica (file DOC - file PDF)


AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LOTTI 1 E 2

Determina Dirigenziale n. 49 del 16 marzo 2018 (file PDF)



Procedura negoziata  per l’affidamento, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D.lgs. 50/2016, del servizio di prenotazione ed emissione di biglietteria aerea Progetto comunitario “Coastal Students’ Mobility – Co.S.Mo” (CUP - G46D17000090002) per il periodo 27/05/2018-01/07/2018 – CIG 7372347D31

AVVIO INDAGINE DI MERCATO - Scadenza: 16 febbraio 2018

Data di pubblicazione: 05/02/2018


Con determinazione dirigenziale n. 20 del 2 febbraio 2018 la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha avviato una procedura negoziata per l’affidamento del Servizio di prenotazione ed emissione di biglietteria aerea a favore dei partecipanti al progetto  comunitario “Coastal Students’ Mobility – Co.S.Mo” (CUP - G46D17000090002) per il periodo 27/05/2018-01/07/2018 mediante pubblicazione dell'allegato Avviso di indagine di mercato.

Le imprese in possesso dei requisiti richiesti nell'Avviso e interessate a partecipare alla successiva procedura negoziata dovranno manifestare il proprio interesse inviando l’allegato Modello A, compilato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: cameradicommercio@pec.lg.camcom.it entro e non oltre il giorno 16 febbraio 2018. Non saranno prese in considerazione, ai fini della successiva procedura negoziata, le candidature pervenute successivamente o con modalità diverse, incomplete, parziali e/o condizionate.

Saranno invitate a presentare offerta nel corso della successiva procedura negoziata tutte le imprese che presenteranno regolare manifestazione di interesse.


DOCUMENTAZIONE

Avviso di indagine di mercato (file PDF)
Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata - Modello A (file PDF - file ODT, Open Document Text)
Capitolato procedura negoziata (file PDF)
Modello Autodichiarazione - Allegato 1 (file PDF - file ODT, Open Document Text)
Modello offerta economica - Allegato 2 (file PDF - file ODT, Open Document Text)


AGGIUDICAZIONE PROCEDURA

Determina Dirigenziale n. 44 del 9 marzo 2018 (file PDF)
 

 

 

 


Archivio

Ultima modifica: lunedì 06 maggio 2019

Condividi

Valuta questo sito

Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno
Linee guida di design per i servizi web della PA

CAMERA DI COMMERCIO DELLA MAREMMA E TIRRENO

SEDE DI LIVORNO - Piazza del Municipio, 48
Centralino: 0586 231.111

SEDE DI GROSSETO - Via F.lli Cairoli, 10
Centralino: 0564 430.111

Pec: cameradicommercio@pec.lg.camcom.it

 

ORARIO AL PUBBLICO
08:45-12:45 dal lunedì al venerdì
15:15-16:45 il martedì e il giovedì
Sportello Diritto Annuale
08:45-12:45 dal lunedì al venerdì
Registrazione marchi e brevetti
09:00-12:00 dal lunedì al venerdì
su appuntamento (marchibrevetti@lg.camcom.it, tel. 0586 231.281-289-291 per la sede di Livorno, 0564 430.236 per la sede di Grosseto)

SEDE DI LIVORNO
Orario distribuzione tagliandi sportelli al pubblico: 08:30-12:30 - 15:00-16:30

L'Ufficio Crisi da Sovraindebimento riceve solo su appuntamento (tel. 0586 231.308-257; e-mail: occ@lg.camcom.it)

SEDE DI GROSSETO
Orario al pubblico uffici/servizi protesti, ambiente, panel olio, concorsi a premio e informazioni per marchi e brevetti:

08:45-12:45 dal lunedì al venerdì
15:15-16:45 martedì

Codice fiscale e Partita Iva: 01838690491

Codice univoco fatturazione elettronica: UFN1JE

Conto Corrente Postale
Numero Conto: 001033828730
IBAN: IT22C0760113900001033828730

Conto Corrente Bancario
IBAN: IT98 C030 6913 9991 0000 0046 015 (BIC: BCITITMM)

Il portale della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la piattaforma eCCIAA